KUNG FU BOVISA

CORSO DI ARTI MARZIALI E DIFESA PERSONALE PER ADULTI

pratica il kung fu con GLI stili Wing Chun e Hung Kuen!

Prova gratuita!

IL CORSO

Corso di Kung Fu

guidato da Sifu Luca Nachiro:

Il corso è progettato per sviluppare abilità pratiche nel Kung Fu, con un focus particolare sul corretto movimento del corpo per la difesa personale. Imparerai come applicare le tecniche di Kung Fu in situazioni di vita reale, migliorando la tua sicurezza e abilità di autodifesa.

Il corso di Kung Fu approfondisce le tecniche, i principi e la pratica del Kung Fu secondo gli stili Wing Chun e Hung Kuen, attraverso un’esplorazione dettagliata permetterà agli studenti di acquisire una solida conoscenza delle arti marziali cinesi.

gli orari!

Scegli tra lezioni bisettimanali, monosettimanali o private!

MARTEDÌ

20:30 - 22:00

GIOVEDÌ

20:30 - 22:00

LA LOCATION!

Siamo in un’accogliente location a 2 passi dalla Stazione Dergano(M2)

e dalla stazione Ferroviaria di Milano Nord Bovisa

⬇︎⬇︎⬇︎⬇︎⬇︎⬇︎⬇︎⬇︎

Sfera, Via Privata Angiolo Maffucci, 26, 20158 Milano 

 

DICONO DI NOI!

Uomo in maglietta nera con braccia incrociate davanti a un palo di allenamento di arti marziali, sfondo con scritte cinesi e pareti di un dojo o palestra.

SIFU LUCA NACHIRO

Luca Nachiro nasce a Trani il 29.06.1990, laureato in Marketing presso l’università di Milano Bicocca, inizia a praticare Judo all’età di 6 anni nella sua città natale. All’età di 14 anni si trasferisce a Milano dove per casualità inizia a praticare Kung Fu presso al Kwoon Kung Fu Wu Yinsu. Da allora il suo percorso nelle arti marziali si espande e la sua pratica si intensifica nello stile Hung Kuen, (dove arriva ad essere ammesso presso la palestra di Cheon Yee Keung ad Hong Kong ed ad ottenere la famosa ed esoterica forma Tid Sin Kuen 鐵線拳), nel Wing Chun (dove arriva ad essere nominato Sifu presso la palestra di Dorillo Rota), nelle MMA (che approfondisce nel suo viaggio a Los Angeles, ed in alcune esperienze in gabbia), nella Muay Thai, nella Boxe, nel Jiu-Jitsu, nello Iaido, Kendo, etc.

Le personali esperienze di vita e di pratica gli hanno permesso di sviluppare un particolare approccio verso le Arti Marziali, volto al pragmatismo, ma al contempo al forte rispetto della tradizione marziale.

Con circa una ventina d’anni di pratica, è mosso dalla crescente volontà

di esplorare sempre più il mondo marziale, acquisendone capacità tecniche e di divulgazione, aumentando inoltre la sua consapevolezza marziale.